Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Evil Within rinviato al mese di ottobre

The Evil Within rinviato al mese di ottobre

The Evil Within

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Survival horror

14 ottobre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/05/2014
Bethesda ha annunciato da poco il rinvio di The Evil Within. Il titolo, originariamente previsto per il mese di agosto, è stato rinviato al mese di ottobre: verrà rilasciato in Europa il 24 ottobre mentre in Nord America sarà disponibile con tre giorni di anticipo.

Bethesda ha spiegato che il rilascio posticipato di The Evil Within, titolo atteso per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, è dovuto al fatto che Tango Gameworks ha chiesto più tempo per bilanciare e rifinire ulteriormente il gioco, così da poter fornire agli utenti la più terrificante esperienza survival horror.

Prenotando il gioco sarà possibile inoltre ricevere il Fighting Chance Pack, che fornirà ai giocatori alcuni utili oggetti aggiuntivi.

Il Fighting Chance Pack include:

Kit medico - Un potenziamento vitale che permette a Sebastian di continuare a combattere
Gel verde - Un potenziamento per gli attributi di Sebastian
Doppietta e tre munizioni - Un fucile a pompa più potente del normale, utile nel corpo a corpo contro più nemici in avvicinamento
Dardo incendiario per Agonia - Un dardo capace di danneggiare i nemici vicini con una pioggia di fuoco
Dardo velenoso per Agonia - Attira i nemici e li avvelena, dando a Sebastian una possibilità di fuga