Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati nuovi dettagli su The Binding of Isaac: Rebirth

Svelati nuovi dettagli su The Binding of Isaac: Rebirth

The Binding of Isaac: Rebirth

PC, PS3, PS4, PSVITA

Gioco di ruolo

5 novembre 2014 (PS4-PS Vita) - TBA 2015 (3DS-WiiU-Xbox One) - 29 ottobre 3DS-WiiU

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 27/05/2014
Il lead designer Edmund McMillen ha svelato in alcune sue recenti affermazioni che The Binding of Isaac: Rebirth includerà anche un personaggio generato in modo totalmente casuale chiamato Eden. Ecco quanto dichiarato da McMillen:

"Eden è l'unico personaggio che ho intenzione di svelare in anteprima ed è uno dei pochi nuovi personaggi giocabili che saranno disponibili in questa nuova edizione di The Binding of Isaac. Si tratta di un personaggio complesso le cui statistiche verranno generate tutte casualmente all'inizio del gioco ( naturalmente non in modo da renderlo inutilizzabile ). Anche l'equipaggiamento e l'aspetto estetico saranno casuali, è un tipo di personaggio che mi è stato richiesto dai fan e che ho sempre voluto fare."



Non è al momento ancora chiaro quando The Binding of Isaac: Rebirth arriverà sul mercato, vi forniremo ulteriori aggiornamenti non appena sarà possibile.