Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS Plus, titoli Instant Game Collection di giugno saranno annunciati questa settimana

PS Plus, titoli Instant Game Collection di giugno saranno annunciati questa settimana

PlayStation Store
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/05/2014
Si scaldano i motori degli abbonati PlayStation Plus, che sono in fervente attesa di scoprire quali giochi saranno aggiunti alla loro Instant Game Collection per il mese di giugno.

L'attesa sembra essere destinata a non durare ancora a lungo, stando a quanto riferito da Fred Dutton su PlayStation Blog Ufficilale Europeo: il community manager ha infatti dichiarato, in risposta ad un utente che aveva posto il quesito, che per conoscere i nomi dei nuovi giochi sarà necessario attendere questa settimana inoltrata. Nei prossimi giorni, quindi, dovremmo assistere all'annuncio dei nuovi titoli riservati agli abbonati su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.



Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Instant Game Collection è una raccolta di titoli mensili che gli abbonati PlayStation Plus possono scaricare e giocare senza ulteriori esborsi.
Restate con noi per non perdervi l'annuncio dei nuovi giochi, nei prossimi giorni.