Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metro: Redux: Vecchio e nuovo in due scatti per Metro 2033

Metro: Redux: Vecchio e nuovo in due scatti per Metro 2033

Metro Redux
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 26/05/2014
Il global brand manager di DeepSilver, Huw Beynon, ha pubblicato sul suo profilo Twitter due immagini che mettono a confronto la vecchia versione di Metro 2033 (PC) e quella rimasterizzata presente nella mini collection Metro: Redux. Come si evince dagli screen, la nuova versione del titolo targato 4A Games si presenta più dettagliata e con un'illuminazione migliorata.



Ricordiamo che Metro: Redux comprende i titoli Metro 2033 e Metro: Last Light aggiornati e completamente rimasterizzati. La mini collection sarà distribuita su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 39.99 euro. I due titoli saranno inoltre disponibili anche separatamente in versione digital al costo di 19.99 ciascuno.

I due screenshot li potrete trovare in basso alla news con il primo dedicato alla vecchia versione di Metro 2033 seguito poi da quello mostrante la versione rimasterizzata. Cosa ne pensate?