Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Advanced Warfare: annunciata la presenza di fucili al plasma

Call of Duty: Advanced Warfare: annunciata la presenza di fucili al plasma

Call of Duty: Advanced Warfare

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 26/05/2014
Lo sviluppatore Sledgehammer games ha recentemente svelato alcuni nuovi dettagli in merito alle armi che saranno utilizzabili in Call of Duty: Advanced Warfare, il nuovo capitolo della famosa serie sparatutto Call of Duty. Grazie all'ambientazione futuristica ( la storia raccontata si svolgerà nel 2054 ) gli sviluppatori hanno potuto dare libero sfogo alla fantasia e inserire fucili e equipaggiamenti assolutamente inediti per la serie: tra questi meritano sicuramente una menzione particolare i fucili al plasma, gli aerei a decollo verticale, delle tute in grado di aumentare l'agilità e la potenza dei soldati e uno speciale fucile in grado di "stampare" letteralmente i propri proiettili.



Riuscirà Sledgehammer games a offrire qualcosa di veramente nuovo con Call of Duty: Advanced Warfare? Lo scopriremo tra qualche mese.