Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Licenziato il 20% dello staff di Dungeon Defenders

Licenziato il 20% dello staff di Dungeon Defenders

Dungeon Defenders 2

APPLE, PC

Azione

TBA

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 23/05/2014
Trendy Entertainment, studio responsabile di Dungeon Defenders, ha licenziato il 20% dei sui dipendenti nelle divisioni sviluppo e marketing. La notizia é stata rivelata dal CEO della compagnia Darrell Rodriguez ai colleghi di GamesIndustry International lo scorso mercoledì.
"In questo momento non siamo redditizi, però abbiamo dei titoli in cantiere che potrebbero portarci ad esserlo. Ci troviamo tra i rilasci, e il nostro flusso di cassa desta preoccupazione. Stiamo prendendo le misure necessarie per risolvere questo problema e garantire l'uscita di Dungeon Defenders 2 mantenendo una qualità alta, la stessa che si aspettano le persone. Siamo in un momento critico dove è essenziale per il nostro successso rimanere efficienti e prestanti", così il CEO di Trendy Entertainment.
Successivamente Rodriguez ha garantito che Trendy Entertainment sta lavorando con un team di outplacement per aiutare queste persone nella ricerca di nuove opportunità professionali.

Ricordiamo che Dungeon Defenders 2 è previsto per il 2014.