Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Sims 4, nuovi dettagli per i tratti e le personalità dei Sim

The Sims 4, nuovi dettagli per i tratti e le personalità dei Sim

The Sims 4
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/05/2014
Dopo il video pubblicato qualche giorno fa, Ryan Vaughn è intervenuto oggi con un post sul blog ufficiale del gioco, per continuare a parlarci di The Sims 4. Il producer ha voluto sottolineare come la creazione dei Sim non si limiterà unicamente al loro aspetto fisico, che è stato esplorato abbondantemente nel trailer: "c'è qualcosa che va aldilà della pelle" ha infatti precisato.

Una delle nuove caratteristiche dei Sim saranno le emozioni: "esse influenzano tutte le cose che il vostro Sim farà, ed anche il modo in cui reagirà a determnate situazioni – cosa che crea una nuova sinergia, quando viene combinata con i tratti di The Sims 4. A me ad esempio è sempre piaciuto il tratto "folle", e l'effetto che si ottiene combinando questo tratto con stati emozionali che possono dare esiti ancora più selvaggi" ha raccontato Vaughn.
Come già anticipato nel trailer, poi, avremo anche la possibilità di scegliere la camminata del nostro Sim – elemento che ci consentirà di esprimere al meglio la sua personalità: "questi nuovi stili aiutano ad instaurare un livello di complicità, umiltà e humour, che va da quando create il vostro Sim nell'apposita modalità a quando lo utilizzerete durante il gioco" ha voluto ancora precisare il director.

Novità anche per l'ereditarietà dei caratteri genetici dei Sim, che è stata migliorata rispetto alle precedenti uscite: "ora, nella modalità Crea un Sim, avrete la possibilità di mescolare i look dei due personaggi per vedere che aspetto avrebbe un loro possibile figlio. Ancora meglio, potete anche modificare il look del bambino, in caso non foste soddisfatti del risultato. Potete anche Sim che ereditano i caratteri di un solo membro della famiglia! Se volete avere un fratello per il vostro Sim – ecco fatto! O se volete creare una sorella più piccola – fatto. Le nuove funzioni di ereditarietà genetica sono dinamiche, varie e davvero divertenti" ha concluso Vaughn.