Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati dettagli sulla trama di Far Cry 4

Svelati dettagli sulla trama di Far Cry 4

Far Cry 4

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Ubisoft

18 novembre 2014 - 19 giugno 2015 (Complete Edition PC, PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/05/2014
Nella giornata di oggi sono stati svelati i primi dettagli in merito alla storia di Far Cry 4. Avvisiamo i lettori che questo articolo svela alcuni contenuti della trama del gioco.
Attraverso la pagina web americana (ora rimossa) di UPlay, dove è possibile pre-ordinare il titolo, era apparsa una descrizione che raccontava come il giocatore vestirà i panni di Ajay Ghale, un personaggio che viaggerà nella regione del Kyrat sull'Himalaya per esaudire il desiderio di morte della madre. Il giocatore verrà però coinvolto in una guerra civile per rovesciare il regime oppressivo del dittatore Pagan Min.

La descrizione proseguiva annunciando che nel vasto mondo di Far Cry 4 il pericolo e l'imprevedibilità si nascondo dietro ogni angolo, ogni decisione avrà un peso e ogni secondo segnerà la storia.
Ricordiamo che l'uscita di Far Cry 4 è prevista per il 20 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.