Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo Tony Hawk potrebbe arrivare anche su console

Un nuovo Tony Hawk potrebbe arrivare anche su console

Tony Hawk’s Shred Session

PS4, WIIU, XONE

Azione

estate 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/05/2014
In seguito all'annuncio di Tony Hawk's Shred Session, in molti si sono domandati se ci fossero ancora speranze di vedere un nuovo episodio della famosa serie anche su console, anziché sulle sole piattaforme mobile. La risposta è arrivata oggi da nientemeno che Tony Hawk in persona, che ritiene l'approdo su Xbox One, PlayStation 4 e Wii U non inverosimile.

"C'è la possibilità che esca in futuro qualcosa per le più recenti console" ha dichiarato il campione, rispondendo ad un utente che domandava informazioni su Reddit. "Nel frattempo, rilasceremo Tony Hawk's Shred Session per i dispositivi mobile (iOS, Android e tablet), il prima possibile."
Attendiamo quindi in futuro eventuali annunci di un nuovo episodio del franchise, che, assicura Hawk, utilizzerà lo schema di controlli classico della serie, che secondo il campione è il marchio di fabbrica identificativo dei giochi a lui dedicati.