Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy, arrivano nuove action figure per Tifa e Fran

Final Fantasy, arrivano nuove action figure per Tifa e Fran

Action figures
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/05/2014
Se siete soliti far entrare gli amici in camera vostra per mostrare loro la vostra ricca collezione di action figures dedicate alla saga Final Fantasy, presto potreste avere due nuovi pezzi da aggiungere al vostro assortimento. Nella giornata di oggi, infatti, Hidemi Matsuzaka – manager per il merchandise per conto di Square Enix – ha pubblicato su Twitter le foto di due nuove statuette, dedicate a due delle eroine della saga.
La prima rappresenta l'indimenticabile Tifa, nel suo look visto in Final Fantasy VII: Advent Children; la seconda, invece, è riservata a Fran, Viera che ha accompagnato le nostre avventure in Final Fantasy XII.

Al momento, né Play Arts KaiMatsuzaka hanno comunicato quando i due nuovi pezzi da collezione saranno disponibili sul mercato. Vi proponiamo in calce le prime foto di entrambe le action figures.