Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Aggiornata] Microsoft all'E3 farà qualcosa che non è mai stato fatto prima

[Aggiornata] Microsoft all'E3 farà qualcosa che non è mai stato fatto prima

E3 2014
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/05/2014
Aggiornamento
Dopo il clamore destato dalle sue dichiarazioni, Major Nelson è intervenuto nuovamente per spiegare meglio le sue parole: "ok, facciamo un attimo un passo indietro. Nel podcast, ho detto che IO stavo facendo qualcosa di mai fatto prima. Quando ho parlato di "noi", intendevo nel contesto del podcast, non parlavo di tutta la divisione Xbox. Ci saranno certo degli annunci all'E3, ma non conosco tutto ciò che Xbox presenterà."
Major Nelson ha anche voluto chiarire ulteriormente la questione con un tweet: "facevo riferimento a qualcosa che farò io, ad un piccolo side project."

Originale
Stando a quanto dichiarato da Larry "Major Nelson" Hryb durante il proprio appuntamento podcast settimanale, Microsoft all'E3 2014 farà qualcosa che non è mai stato fatto prima nella storia della fiera. Hryb non ha specificato naturalmente di cosa si tratterà e nemmeno se questo fatto sarà legato alla conferenza stampa di Microsoft oppure a qualche altra manifestazione durante l'evento.

Ricordiamo che stando alle precedenti dichiarazioni di Microsoft, l'E3 del prossimo mese sarà incentrato sui giochi. Non resta quindi che attendere la seconda settimana di giugno per scoprire cosa Microsoft ha in serbo per i propri utenti.