Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Milestone parla della versione PS4 di MotoGP 14 e non solo

Milestone parla della versione PS4 di MotoGP 14 e non solo

MotoGP 14

PS4, XONE

Simulazione guida

20 giugno 2014 - 27 giugno 2014 (PS Vita)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/05/2014
Lo studio italiano Milestone ha parlato in una recente intervista della versione per PlayStation 4 di MotoGP 14. Lo studio ha dichiarato, attraverso le parole del game director Andrea Basilio, che sviluppare per la nuova console Sony è stata un'esperienza potente: rispetto a PS3, PlayStation 4 è più simile a un PC e per questo motivo le differenze tra le due piattaforme saranno minime; entrambe le versioni gireranno a 1080p e a 30fps. Attraverso il controller DualShock 4 sarà possibile cambiare rapidamente le visuali di gioco, anche se in futuro lo studio vuole studiare qualcosa di più particolare.

In merito alla mancata pubblicazione del gioco su Xbox One, Basilio ha dichiarato che Milestone non ha preferenze per alcuna console e che quest'anno è stata una situazione particolare in termini di vincoli di tempo. Con MotoGP 15, secondo il game director, non ci saranno problemi per la pubblicazione anche su Xbox One.