Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco la data di uscita di Worms Battlegrounds

Ecco la data di uscita di Worms Battlegrounds

Worms Battlegrounds

PS4, XONE

Puzzle game

30 maggio 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/05/2014
Team17 ha annunciato da poco la data di uscita di Worms Battlegrounds. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, sia in forma digitale sia in quella retail presso alcuni rivenditori, a partire dal 30 maggio. Worms Battlegrounds è uno dei primi titoli a essere pubblicato su Xbox One attraverso il servizio ID@Xbox, programma che permette agli sviluppatori indipendenti di pubblicare i propri prodotti sulla console Microsoft.

Worms Battlegrounds offre 25 missioni nella modalità single player e 5 ambientazioni diverse: Giappone feudale, Inca, Vichinghi, rivoluzione industriale e Preistoria. La modalità multiplayer permetterà di sfidarsi in partite deatmatch sia online sia offline fino a un massimo di quattro giocatori. Il gioco girerà a 1080 e a 60fps e metterà a disposizione 65 armi differenti.

Gli utenti PS4 potranno selezionare rapidamente fino a quattro armi grazie al touchpad di DualShock 4 mentre gli utenti Xbox One potranno beneficiare della companion app su SmartGlass per tenere sempre sotto controllo le proprie statistiche.