Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wolfenstein: The New Order sembra avere grossi problemi di IA

Wolfenstein: The New Order sembra avere grossi problemi di IA

Wolfenstein: The New Order

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Warner

20 maggio 2014 (digitale), 23 maggio 2014 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/05/2014
In seguito al leak, stanno comparendo in Rete nelle ultime ore diversi video che mostrano delle fasi di gioco di Wolfenstein: The New Order – del quale oggi vi abbiamo riferito anche il rinvio. Ciò che colpisce in questi filmati tuttavia è il livello di intelligenza artificiale esibito dal gioco, che appare decisamente inadeguato per un titolo in arrivo anche sulla current-gen. Alla vista del protagonista, ad esempio, i nemici rimangono impassibili, facendo da veri e propri bersagli stupidi alla nostra pioggia di fuoco.
Potete trovare un primo video qui sotto, che mostra il gioco durante l'utilizzo dei veicoli. Potete vedere invece alcune fasi a piedi cliccando qui.
Rimane da vedere se la famosa e corposa patch che sarà rilasciata al day-one del gioco sarà dedicata anche alla correzione di questi difetti. Restate con noi per saperne di più.