Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
A ottobre sarà rilasciato il fumetto dedicato alla serie Skylanders

A ottobre sarà rilasciato il fumetto dedicato alla serie Skylanders

Skylanders: Trap Team
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 17/05/2014
Il publisher Activision ha stretto una collaborazione con IDW Publishing per la realizzazione del fumetto ufficiale dedicato alla serie Skylanders.
I disegni saranno affidati a Ron Marz con l'assistenza di Mike Bowden e David Baldeon come lead artist. Insieme daranno inizio a fantastiche avventure ambientate in Skylands, in cui i più affezionati potranno incontrare i personaggi più caratteristici del franchise.
Il primo numero fungerà da prequel alla storia narrata in Skylanders Trap Team, nel quale verranno approfondite le storie legate ai personaggi del gioco, ma non solo. Infatti sarà presente anche qualche nuovo arrivo.

Il fumetto farà il suo debutto durante il prossimo Comic-Con di San Diego, in cui verrà illustrato il numero 0 dedicato a Skylanders. Questo volume sarà composto da una storia introduttiva di 16 pagine, una piccola guida ai protagonisti e altre informazioni. Il tutto disponibile in versione stampata e digital.



La serie a fumetti sarà distribuita dal prossimo ottobre e sarà disponibile nei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Francia, Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Svizzera, Portogallo, Australia e Nuova Zelanda.