Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
E3 2014, la presentazione di Call of Duty: Advanced Warfare sarà speciale

E3 2014, la presentazione di Call of Duty: Advanced Warfare sarà speciale

E3 2014
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/05/2014

Tramite il suo sito ufficiale, Sledgehammer Games ha annunciato di essere particolarmente eccitata per i piani che renderà realtà nel corso dell'E3 – che, lo ricordiamo, si terrà a Los Angeles dal 10 al 12 giugno prossimi.
Il titolo che la software house porterà alla fiera sarà ovviamente Call of Duty: Advanced Warfare, per il quale i co-fondatori di Sledgehammer, Glen Schofield e Michael Condrey, hanno in mente qualcosa di speciale.

"I nostri piani per lo show stanno prendendo la forma di qualcosa di incredibilmente speciale" hanno annunciato i due, "siamo stati molto impegnati a leggere tutti i vostri commenti, vedere tutti i vostri video, e siamo investiti dall'eccitazione all'idea di mostrare qualcosa di nuovo alla miglior community del mondo – la community di Call of Duty."

Rimane da scoprire a cosa i due developer facessero riferimento, e se Sledgehammer intende mostrare queste novità nel corso di una delle due conferenze maggiori (Sony o Microsoft), o magari in autonomia nel corso della fiera.