Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati nuovi dettagli su Far Cry 4

Svelati nuovi dettagli su Far Cry 4

Far Cry 4

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Ubisoft

18 novembre 2014 - 19 giugno 2015 (Complete Edition PC, PS4)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/05/2014
Ubisoft ha recentemente svelato attraverso il proprio blog ufficiale alcune nuove informazioni riguardo a Far Cry 4, nuovo capitolo della famosa serie Far Cry che sarà disponibile a partire dal 20 novembre. E' stato confermato che il gioco sarà ambientato sull'Himalaya e, nello specifico, in una località immaginaria dominata da una dittatore chiamata Kyrat.Proprio grazie a questa particolare ambientazione Far Cry 4 offrirà un panorama etnicamente e politicamente diversificato e molto distante da quanto visto in Far Cry 3.
Nuovi dettagli sul titolo verranno molto probabilmente svelati nel corso del prossimo E3, vi ricordiamo che è già possibile effettuare il pre-order del gioco per poi effettuare in via del tutto gratuita l'upgrade alla Limited Edition, particolare versione del titolo che include anche alcune missioni che vedono Hurk come protagonista. Vi forniremo ulteriori aggiornamenti non appena sarà possibile.