Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Division: un nuovo screen mostra lo Smart Watch con funzioni olografiche

The Division: un nuovo screen mostra lo Smart Watch con funzioni olografiche

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 15/05/2014
The Division è senza dubbio uno dei titoli più attesi di Ubisoft alla prossima E3 2014, considerato per alcuni un vero esempio di titolo “next-gen”.
Come ben sappiamo The Division, oltre ad offrire un comparto grafico eccezionale, è soprattutto un titolo con una forte componente online. Per fronteggiare le insidie presenti nella città New York i giocatori potranno fare affidamento su un orologio molto particolare. Un cosiddetto Smart Watch con funzioni olografiche che saprà fare ben altro che ricevere telefonate o segnare l'ora della giornata. Infatti con l'aiuto di questo device tecnologico i giocatori potranno individuare altri agenti presenti nell'ambiente di gioco, localizzare la posizione nella mappa e gestire l'inventario. Secondo Ubisoft le funzionalità in dotazione allo Smart Watch non finiscono qui, poiché rappresenta uno degli accessori più importanti per un agente in The Division.

Per farvi un'idea vi alleghiamo alla notizia lo screen mostrante questo “particolare” orologio. Buona Visione!