Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia nuovi record di prenotazione per Watch Dogs

Ubisoft annuncia nuovi record di prenotazione per Watch Dogs

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/05/2014
Ubisoft ha rivelato, tramite comunicato stampa, i risultati relativi alle prenotazioni di Watch Dogs, che grazie a questi pre-order è diventata la nuova IP più prenotata nella storia di Ubisoft e anche la nuova IP più prenotata nell’intero settore nel 2014.

Questi risultati straordinari ci fanno chiaramente capire quanto entusiasmo e fermento ci sia per Watch Dogs”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior Vendite e Marketing di Ubisoft. “Ogni team ha lavorato instancabilmente per creare un gioco di altissima qualità e dal potenziale vastissimo, perciò non vediamo l’ora di offrirlo a tutti i giocatori.

C’è moltissimo entusiasmo per Watch Dogs”, ha dichiarato Michael van den Berg, Vicepresidente Merchandising di GameStop International. “Infatti, ad oggi ha battuto ogni record di prenotazione, tanto da risultare il gioco di nuova generazione più prenotato in assoluto. È sulla buona strada per diventare uno dei giochi più venduti del 2014 su ogni piattaforma.

Ubisoft ha annunciato che è possibile acquistare anche il Season Pass del gioco al costo di 19.99€; questo permetterà di ottenere un’inedita avventura per giocatore singolo con protagonista T-Bone, oltre a nuove missioni, armi e completi.

Watch Dogs, sviluppato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Bucarest, Parigi, Quebec e Reflections, sarà disponibile dal 27 maggio per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC, mentre la versione Nintendo Wii U arriverà in una data successiva.