Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tre nuovi DLC per  LEGO Lo Hobbit

Tre nuovi DLC per LEGO Lo Hobbit

LEGO Lo Hobbit

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

11 Aprile 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/05/2014
Warner Bros Interactive Entertaiment ha annunciato nella giornata di oggi l'arrivo di tre nuovi DLC Pack per LEGO Lo Hobbit. Andiamo a vederli nel dettaglio:

Pacchetto Personaggi Grandi Piccolo: con questo pacchetto sarà possibile utilizzare il piccolo Smaug oppure servirsi di un piccolo Gimli proveniente direttamente dal Signore degli anelli. Si potranno inoltre vestire i panni di Bandobras “Ruggito di Toro” Took e del Nano di Pietra di Erebor.

Pacchetto Personaggi Missione Secondaria: grazie a questo pacchetto si potrà prendere il comando delle LEGO big figure Troll delle Nevi o Girion, l’ultimo Lord di Dale, oppure, in alternativa, godersi un po'di meritato relax insieme a Saruman. Inoltre il nobile Elk ci trasporterà ovunque vorremo e potremo combattere con il temibile Soldato Nano.

Pacchetto La Battaglia: con questo ultimo pacchetto potremo distruggere Morgul LEGO con la Spada delle Tenebre, equipaggiandoci con l’Armatura di Mithril forgiata dagli esperti armaioli dei nani o con lo scudo della luce. Avremo a disposizione l’Ascia, la Mannaia dell’Orco e L’Arco dell’Orco, un paio di Stivali di Lake-town ed i Piedi di Smaug, i guanti della forza e, infine, il Cappello di Smaug e la Parrucca del Re.

Tutti questi DLC sono disponibili sia su Xbox Live che su PlayStation Network.