Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo trailer di Enemy Front

Nuovo trailer di Enemy Front

Enemy Front

PC, PS3, X360

Sparatutto

12 giugno 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/05/2014
NAMCO BANDAI Games Italia e CI Games hanno rilasciato un nuovo trailer di Enemy Front, titolo che sarà disponibile in Italia per Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal prossimo 13 giugno che che utilizzerà, come altri titoli della software house polacca, il CryEngine.

Fatti strada sparando, eliminando i nemici dalla distanza o infiltrandoti tra le forze naziste nei panni del corrispondente di guerra americano Robert Hawkins, mentre collabora con le forze della resistenza che si oppongono al regime nazista. I giocatori potranno pianificare la propria missione in ogni dettaglio, eliminando i soldati nemici da lontano con estrema precisione, ostacolando le truppe con azioni di sabotaggio o attaccando ad armi spianate. Infatti, grazie ai livelli privi di alcun limite, sarà possibile scegliere il proprio stile di gioco preferito.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione