Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch_Dogs entra nella fase Gold

Watch_Dogs entra nella fase Gold

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 14/05/2014
Dopo due anni dalla sua apparizione, precisamente durante l'E3 del 2012, Ubisoft ha annunciato, tramite il blog ufficiale, che la nuova ip Watch_Dogs è entrata ufficialmente nella fase Gold, ossia la procedura di pubblicazione finale.

Nel blog il creative director Jonathan Morin e il lead gameplay designer Danny Belanger hanno discusso sull'esperienza che vorrebbero offrire ai videogiocatori con la nuova ip targata Ubistoft.

”E' eccitante essere nella fase Gold, ma sarà più eccitante quando le persone giocheranno.....non ci saranno altre cose come ritardi. Ma per noi non sarà terminato finché non l'avranno nelle loro mani.” Morin ha poi proseguito: ”Invito i giocatori a giocare come preferiscono. Di esplorare i vari modi di giocare. Di non inseguire necessariamente gli istinti che conoscono da altri titoli. Di trovare il proprio divertimento. Ecco come Watch_Dogs è stato pensato di giocare.”

Sulla stessa linea del suo collega lo è anche il messaggio pubblicato da Belanger: ”Il titolo supporterà quello che vuoi fare per la maggior parte del tempo. Esso sosterrà anche la vostra motivazione. Volete giocare ad una storia? Volete guidare? Volete sparare? Volete hackerare? Volete giocare insieme ad altri? Volete giocare dal tablet? Il titolo permetterà ai giocatori di fare quello che meglio credono, cosa che ritengo fantastica. Ci sono molte cose da esplorare, molte cose da provare. Penso che la cosa più bella in Watch_Dogs sia quella di fare ciò che ci diverte di più.”

Ricordiamo che Watch_Dogs sarà disponibile nei negozi dal 27 maggio 2014 su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Mentre la versione Wii U è attualmente prevista per l'autunno 2014.