Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sledgehammer: Stiamo trattando Call of Duty: Advanced Warfare come una nuova IP

Sledgehammer: Stiamo trattando Call of Duty: Advanced Warfare come una nuova IP

Call of Duty: Advanced Warfare

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/05/2014
Glen Schofield, co-fondatore di Sledgehammer, lo studio che si occupa dello sviluppo del gioco, ha dichiarato in una recente intervista che il team si è avvicinato a Call of Duty: Advanced Warfare come se fosse una nuova IP; questo ha comportato, secondo Schofield, una forte sfida creativa per tutto lo studio. Aaron Halon, senior development director, ha aggiunto che alcune cose non cambieranno in Call of Duty: Advanced Warfare, come l'obiettivo dei 60fps e come alcuni momenti memorabili dei precedenti capitoli. Michael Condrey, co-fondatore dello studio, ha rivelato infine che il protagonista Mitchell sarà doppiato, nella versione originale, da Troy Baker (Bioshock Infinite e The Last of Us).
Ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare è atteso per il 4 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.