Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Take-Two annuncia gli eccellenti risultati ottenuti nell'ultimo anno fiscale

Take-Two annuncia gli eccellenti risultati ottenuti nell'ultimo anno fiscale

Take-Two

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Fondata nel 1993

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 14/05/2014
Take-Two ha ottenuto risultati veramente impressionanti nell'ultimo anno fiscale: la compagnia ha infatti registrato un fatturato netto di 2,35 miliardi di dollari, con una crescita addirittura del 94 per cento rispetto all'anno precedente. L'utile netto è stato di 361,7 milioni di dollari, un nettissimo miglioramento rispetto all'anno precedente in cui la compagnia era andata in perdita di circa trenta milioni. Risultati, quindi, davvero positivi per questa compagnia, ma qual'è per l'amministratore delegato Strauss Zelnick il fattore principale che ha portato a questa grande crescita? Ecco la risposta:

"Non saremmo mai riusciti a ottenere questi risultati senza Grand Theft Auto Online, questo gioco si è rivelato una fonte pazzesca e costante di profitti... basti pensare che, a oggi, abbiamo venduto 33 milioni di copie di GTA V."