Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Iwata parla della possibilità che Nintendo introduca un nuovo hardware

Iwata parla della possibilità che Nintendo introduca un nuovo hardware

Nintendo (Software House)
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/05/2014
A margine della recente conferenza finanziaria di Nintendo, è stato chiesto a Satoru Iwata circa la possibilità che l'azienda nipponica introduca un nuovo hardware sul mercato.
Iwata ha dichiarato che normalmente ogni volta che viene lanciata una nuova piattaforma l'azienda si mette subito al lavoro su quella successiva; in questo senso Nintendo sta sempre sviluppando un nuovo hardware.
Iwata ha comunque voluto assicurare che la grande N non si trova in un vicolo cieco dove le idee per un nuovo hardware potrebbero scarseggiare, affermando anzi che in questo senso la via da percorrere è già nota. Il presidente di Nintendo si è detto infine fermamente convinto che un'ipotetica nuova piattaforma, sulla quale non ha svelato alcun dettaglio, potrà ottenere buoni risultati solo quando saranno accontentati e verranno soddisfatti tutti gli utenti che hanno già acquistato un hardware Nintendo.