Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Non manca molto alla release di Shovel Knight, assicurano i developer

Non manca molto alla release di Shovel Knight, assicurano i developer

Shovel Knight

3DS, APPLE, PC, WIIU

Platform

26 giugno 2014 (US) - 6/11/2014 2014 (EU) - 22 aprile 2015 (PS3-PS4-PS Vita) - aprile 2015 (Xbox One) - 16 ottobre 2015 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/05/2014
I ragazzi di Yacht Club Games hanno diffuso durante il weekend delle novità relative al loro Shovel Knight, progetto in produzione per PC, Mac OS X, Wii U e 3DS.
Gli sviluppatori hanno fatto sapere che la release è ora più vicina, dato che il gioco sta affrontando la fase di test per l'individuazione e la rimozione di eventuali bug; una volta completata questa procedura, il gioco sarà inviato a chi di competenza per ogni piattaforma, che ne verificherà nuovamente il corretto funzionamento.
Una volta che anche quello step sarà stato completato, Yacht Club Games potrà finalmente annunciare la data di release definitiva, dopo che quella originaria – fissata per lo scorso 31 marzo – era slittata.

Vi ricordiamo che Shovel Knight è un titolo platform retrò in 2D, che si ispira a Mega Man e a Zelda II: The Adventure of Link. Potete saperne di più nella nostra anteprima dedicata.