Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Tony Hawk’s Shred Session

Annunciato Tony Hawk’s Shred Session

Tony Hawk’s Shred Session

APPLE

Azione

estate 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 12/05/2014
Activision Publishing e il famoso skater Tony Hawk hanno oggi annunciato Tony Hawk’s Shred Session, nuovo titolo sviluppato dallo studio inglese Big Bit pensato specificamente per dispositivi mobile. Il gioco arriverà nel corso della prossima estate e permetterà ai giocatori di eseguire combo e trick complessi con un semplice movimento del proprio dito sul touchscreen: Tony Hawk’s Shred Session dispone infatti di controlli semplici ed intuitivi, ma per riuscire a eseguire i trick più complessi sarà comunque necessaria molta pratica. Ecco quanto dichiarato da Tony Hawk riguardo a questo nuovo capitolo della serie che porta il suo nome:

"Sono molto contento che Activision condivida la mia visione sulla realizzazione di un gioco di skateboard originale per dispositivi mobile, è emozionante potersi evolvere con le nuove tecnologie e Shred Session è una direzione completamente nuova."

Nel titolo saranno presenti due modalità: una survival, nella quale i giocatori devono eseguire trick e combo in continua successione, e una denominata Shred Sessions nella quale i giocatori affrontano i livelli e completano gli obiettivi di gioco in stile classico e hanno la possibilità di competere con i propri amici.
Per ulteriori informazioni e possibile consultare la pagina facebook dedicata al gioco direttamente tramite il link a fondo news.