Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Far Cry 3, cosplayer svela la vera definizione di follia

Far Cry 3, cosplayer svela la vera definizione di follia

Far Cry 3

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Ubisoft

29 novembre 2012

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/05/2014
Il carismatico e cattivissimo Vaas, iconico personaggio dello splendido Far Cry 3, chiedeva a più riprese a Jason Brody "ti ho mai detto la definizione di follia?", mentre si atteggiava come qualcuno che, a tutti gli effetti, incarnava parecchio bene la risposta a quella domanda. Tuttavia, nemmeno Vaas in persona avrebbe potuto prevedere di essere omaggiato da un cosplayer a dir poco originale – oltre che decisamente morbido e peloso.

Il fotografo ed artista russo Nikol Lisova ha infatti pubblicato la sua opera dedicata al titolo Ubisoft, realizzata partendo da una foto del suo gatto. Come potete vedere voi stessi dalle foto in calce, la somiglianza tra il simpatico felino e il folleggiante Vaas è decisamente evidente, con tanto di ciondolo, cresta e canotta rossa. Addirittura, l'artista si è divertito a ricreare il famoso poster che ritraeva il personaggio sulla spiaggia, accanto ad un uomo la cui testa sbucava dalla sabbia.

Non sappiamo se si tratta del miglior cosplay di sempre, ma è senz'altro uno dei più simpatici. E – Vaas ne sarebbe fiero – dei più folli.