Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch_Dogs, spiegata l'icona sullo smartphone che ricorda Assassin's Creed

Watch_Dogs, spiegata l'icona sullo smartphone che ricorda Assassin's Creed

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/05/2014
Nei giorni scorsi, avrete notato anche voi che alcuni screenshot di Watch_Dogs mostravano una misteriosa icona, tra quelle dello smartphone di Aiden, che faceva pensare in maniera neanche troppo velata al logo di Assassin's Creed. Negli screen, la dicitura era volutamente sfocata, così da risultare illeggibile, ed è inutile dire che le ipotesi si sono sprecate per riuscire a comprendere a cosa l'icona facesse riferimento. Per verificarlo voi stessi, trovate nella galleria in calce le immagini che la mostrano.

Oggi, l'utente Reddit coolio137 è riuscito a porre termine ai rumor e alle teorie, dopo essersi accorto che la medesima schermata veniva mostrata durante il recente trailer multiplayer di Watch_Dogs, senza però la sfocatura: è quindi emerso che la famigerata icona è quella dei Digital Trips ("viaggi digitali"), ossia della modalità di gioco che consente di utilizzare la realtà aumentata per determinate scene – come quella con il ragno gigante. Trovate in calce anche questa immagine.
Per questa volta, insomma, sembra che gli Assassini non abbiano nulla a che fare con lo smartphone di Aiden.