Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Battlefield 4, trapelati i dettagli di Dragon's Teeth?

[Rumor] Battlefield 4, trapelati i dettagli di Dragon's Teeth?

Battlefield 4

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

EA

31 ottobre 2013 - 21 novembre 2013 (XONE), 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/05/2014
Come vi abbiamo riferito diverse ore fa, nel corso della prossima settimana DICE diffonderà nuovi dettagli relativi a Dragon's Teeth, quarto DLC dedicato al suo Battlefield 4. Tuttavia, l'utente elementofprgress è riuscito a mettere le mani su alcuni dati del gioco, che ha decompresso e decriptato, scoprendo quelli che dovrebbero essere alcuni dei contenuti offerti dal DLC.

Secondo l'utente in questione, le novità saranno costituite da quanto segue:
- Cinque nuove armi: troveremo il fucile d'assalto Bulldog 762, il SIX MPW PDW, il revolver Unica 6, l'iconica IMI Desert Eagle e il fucile da tiro CS5.
- Due nuovi veicoli: si tratta di un veicolo a controllo remoto con sopra montata un'arma da fuoco, mentre il secondo monterà un lanciagranate.
- Un nuovo gadget, lo scudo balistico: grazie ad esso,che si utilizzerà a due mani, potremo fermare i proiettil ed attaccare i nemici in mischia, anche se non potremo utilizzare armi.

Ovviamente, prendete tutte queste indiscrezioni con la dovuta diffidenza fino a quando Electronic Arts non fornirà dettagli ufficiali su Dragon's Teeth. Se i rumor dovessero rivelarsi reali, sareste soddisfatti dai contenuti del pacchetto?