Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Never Alone, ecco il primo trailer

Annunciato Never Alone, ecco il primo trailer

Never Alone

PC, PS4, XONE

Platform

18 novembre 2014 - 26 novembre 2014 (PS4) - 25 Giugno 2015 (Wii U USA) - 9 luglio 2015 (Wii U Europa) - Autunno 2015 (PS3-PS Vita)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/05/2014
Upper One Games, la prima software house di nativi americani, ha svelato oggi il suo affascinante Never Alone ("Kisima Ingitchuna" nella lingua Iñupiaq dei Nativi d'Alaska): il gioco vi farà seguire le vicende di Nuna, giovane fanciulla Iñupiaq, in compagnia della sua volpe artica, che saranno protagoniste di un puzzle plaftorm che vuole immergersi in profondità nel folklore e le atmosfere di queste popolazioni millenarie. Per farlo al meglio, Never Alone vanterà addirittura dei design realizzati direttamente dai Nativi.

"Siamo davvero orgogliosi e felici del fatto che stiamo costruendo un gioco davvero unico" ha dichiarato Gloria O'Neill, presidente e CEO di Upper One Games. "Ci piace pensare che stiamo creando uno dei giochi più autentici e più divertenti dell'anno. I videogiochi sono strumenti potenti per rendere rilevanti la storia, la tradizione e la cultura delle persone indigene sia alle nuove generazioni di Nativi, sia al resto del mondo."

Il titolo punterà forte sulla cooperazione, sia che scegliate di giocare da soli, sia che vogliate farlo con un amico, consentendo di controllare sia Nuna che la Volpe, e si comporrà di otto capitoli. La sua release è attesa per il prossimo autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà venduto a $14,99.

L'annuncio è stato accompagnato da un suggestivo trailer, che vi mostriamo in calce a questa notizia.