Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Confermato: The Elder Scrolls Online non uscirà a giugno per PS4 e Xbox One

Confermato: The Elder Scrolls Online non uscirà a giugno per PS4 e Xbox One

Zenimax si scusa con una promozione

The Elder Scrolls Online

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/05/2014
Zenimax Online Studios ha confermato ufficialmente che le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di The Elder Scrolls Online subiranno un ritardo di sei mesi. Lo studio ha dichiarato che al momento non è più possibile far uscire il gioco per queste due console per il mese di giugno, come precedentemente annunciato, dal momento che sono necessari ulteriori lavori per risolvere alcune problemi sorti specificatamente per PS4 e Xbox One.

Per ovviare a questo inconveniente, Zenimax Online Studios ha dato il via a una speciale promozione: chi acquisterà un versione PC/Mac di The Elder Scrolls Online entro la fine di giugno, potrà trasferire il proprio personaggio (o personaggi) sulle versioni PS4/Xbox One del gioco. In aggiunta, chi vorrà usufruire di questa promozione, potrà beneficiare di uno sconto (di 20 dollari) per l'acquisto della versione digitale di The Elder Scrolls Online per le due console.