Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Advanced Warfare: Xbox One non è la lead plattform di sviluppo

Call of Duty: Advanced Warfare: Xbox One non è la lead plattform di sviluppo

Call of Duty: Advanced Warfare

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 06/05/2014
La settimana scorsa Activision aveva annunciato Call of Duty: Advanced Warefare attraverso un trailer in cui sfoggiava come protagonista il grande attore Kevin Spacey. Come di consueto si riconferma la collaborazione tra Microsoft e Activision riguardante l'esclusività temporale dei DLC che saranno dedicati a Call of Duty: Advanced Warefare e che usciranno quindi prima sulle console Microsoft, ovvero Xbox One e Xbox 360.

Ma lo stretto rapporto coinvolgerà anche lo sviluppo effettivo del titolo? Magari prendendo in considerazione Xbox One come piattaforma principale per lo sviluppo? Secondo un insider, tale Ahsan Rasheed, la risposta è no.

Su Twitter Rasheed ha dichiarato, rispondendo a tutti i fan di Xbox One, che la console Microsoft non è la piattaforma principale, ma solo un accordo di marketing.

Attraverso tali parole si potrebbe speculare sul fatto che forse potrebbe essere Playstation 4 la lead plattform del prossimo sparatutto targato Sledgehammer Games.