Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un insider parla dei piani di Sony e Microsoft per l'E3

Un insider parla dei piani di Sony e Microsoft per l'E3

E3 2014
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/05/2014
Mentre l'E3 si fa sempre più vicina, gli insider si stanno letteralmente scatenando su Internet, anticipando tutte le informazioni delle quali sono venuti a conoscenza tramite le loro fonti.
In particolare, Ashan Rasheed ha parlato oggi dei piani che, a suo dire, starebbero bollendo nella pentola di Sony e Microsoft per l'importante fiera di Los Angeles: stando all'insider, la compagnia nipponica presenterà una killer app che punterà forte sulla grafica, al punto da superare anche lo Snowdrop Engine di Ubisoft.

Dal canto suo, Microsoft avrebbe invece intenzione di presentare un JRPG inedito ("ho conferme che Microsoft fosse in trattativa con Sakaguchi, divertitevi" è il tweet che si legge sul suo profilo). L'insider ritiene anche che il nuovo Mass Effect (che avrà però un altro titolo) sarà a sua volta presente alla fiera, ed anticipa che il nuovo Halo sarà un progetto molto ambizioso e "più o meno open world".

Ovviamente prendete tutte queste informazioni come rumor fino ad una conferma ufficiale dalle parti tirate in causa. Certo, se tutte le voci di corridoio riportate da Rasheed si tramutassero in realtà, ci troveremmo innanzi ad un E3 estremamente interessante.