Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo video di EA Sports UFC

Nuovo video di EA Sports UFC

EA Sports UFC

PS4, XONE

Sportivo

19 giugno 2014 (console) - 21 aprile 2015 (iOS - Android)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 30/04/2014
Oggi EA SPORTS UFC rilascia un nuovo video con alcuni dettagli sulla Modalità Carriera oltre ad annunciare tre ulteriori Modalità Online:

· Campionati Online – Confrontati con i player di tutto il mondo. Più vittorie verranno messe a segno, più si potrà progredire nel ranking mondiale per entrare nelle arene delle divisioni dove militano i fighter più temibili.
· Rivalità Online – Lanciati in scontri epici con amici e cerca di diventare il numero 1. Tutte le statistiche vengono tracciate ed analizzate approfonditamente, oltre ad avere la possibilità di gestire più Rivalità in contemporanea.
· FighterNet – Il tuo HUB per tracciare le tue competizioni online. Confrontati con amici e rivali, condividi i momenti di gioco più esaltanti e forse potrai vederli comparire nelle compilation degli Highlights of the Night. Inoltre, ottieni l’accesso ad alcuni degli ultimi contenuti reali UFC una volta resi disponibili dall’UFC Spotlight feature.