Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hellraid arriverà anche su PS4 e Xbox One con nuove feature

Hellraid arriverà anche su PS4 e Xbox One con nuove feature

Hellraid

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Autunno 2014 (Steam Early Access)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 30/04/2014
Lo sviluppatore polacco Techland ha annunciato le versioni next-gen console di Hellraid, interessante titolo d'azione dark fantasy in prima persona già in sviluppo per PC, piattaforma sulla quale è atteso con il programma accesso anticipato di Steam il prossimo autunno, mentre il gioco completo arriverà nel 2015. Il motore grafico è proprietario, si tratta della sesta versione del Chrome Engine.

Nato inizialmente come prototipo a cura di alcuni sviluppatori del team, il progetto si è presto evoluto in un prodotto a tutto tondo: sono previste tre modalità (Storymode, Arena e Mission), feroci combattimenti all'arma bianca, personalizzazione degli strumenti di morte ed equipaggiamento, skill varie da sviluppare e altro ancora. In allegato trovate le prime immagini next-gen, mentre a breve vi mostreremo il trailer pubblicato di recente.