Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny consentirà trasferimento salvataggi cross-gen

Destiny consentirà trasferimento salvataggi cross-gen

Destiny

PS3, PS4, X360

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/04/2014
Tyson Green ha parlato oggi nel corso di un evento riservato alla stampa e dedicato all'atteso Destiny, rivelando alcune interessanti novità per il gioco: è stato infatti confermato ufficialmente che sarà possibile trasferire i propri salvataggi dalle vecchie console alle nuove, in maniera tale da importare i propri dati e proseguire l'avventura su PlayStation 4 e Xbox One.

"Siamo interessati ad assicurarci che il personaggio della scorsa generazione possa trasferirsi nella nuova. Molte persone compreranno Destiny su PlayStation 3 o Xbox 360, e magari avranno una PS4 per Natale. 'Non ditemi che ho sprecato quelle 100 ore di gioco!' Pertanto siamo fortemente intenzionati a supportare questa possibilità" ha dichiarato Green.
Il developer è stato anche interrogato in merito all'eventuale possibilità di importare su Xbox One il proprio salvataggio da PS3 – prospettiva che ha definito improbabile a causa delle restrizioni delle case produttrici delle console.