Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo teaser trailer di H1Z1

Nuovo teaser trailer di H1Z1

H1Z1

PC, PS4

Survival horror

15 gennaio 2015 (Accesso anticipato)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 28/04/2014
Sony Computer Entertainment ha pubblicato un piccolo teaser trailer del nuovo survival MMO chiamato H1Z1.

Il gioco sarà ambientato in un mondo dove l'unica cosa certa sarà la morte, dal momento che l'umanità è stata devastata dal virus H1Z1. Il pianeta, dopo quindici anni dalla comparsa del virus, è invaso dagli “Infetti” che costringono gli umani a nascondersi nell'ombra alla ricerca disperata di acqua e cibo e di tutto quello che può aiutare a sopravvivere anche solo per un altro giorno. Nel gioco sarà necessario trovare un pasto e un posto sicuro dove passare la notte e cercare tutto quello che può essere utile per sopravvivere per ulteriori ore. Il gameplay è stato definito in stile sandbox e i giocatori potranno costruire rifugi e collaborare tra loro per erigere fortezze inespugnabili, sia per gli infetti sia per gli altri umani alla disperata ricerca di elementi per la sopravvivenza.

H1Z1 permetterà ai giocatori anche di creare armi e utilizzerà il motore Forgelight. Il gioco è stato annunciato per PC e per PlayStation 4.