Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Aggiornata] Nuovi dettagli per Final Fantasy XV

[Aggiornata] Nuovi dettagli per Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/04/2014
[Aggiornamento]
Siamo ora in grado di fornirvi anche i dettagli che vengono riportati sul sito giapponese di PlayStation 4: "le battaglie di Final Fantasy XV si sono evolute enormemente rispetto ai giochi precedenti della serie, dal momento che è stato creato come un action game. Il gioco passa in modo scorrevole dall'esplorazione alla battaglia, e il contesto di combattimento si evolve rapidamente. Procede velocemente, con un senso di completo realismo. Inoltre, è possibile combattere non solo nei panni dell'eroe Noctis, ma si può anche passare ad altri personaggi. In più, è anche possibile realizzare un attacco combinato con un compagno, godendosi la dinamicità.
Noctis può combattere servendosi di una varietà di armi e può muoversi rapidamente nelle aree attaccando i nemici con stile. Puoi sconfiggere i mostri cooperando con un alleato. L'abilità di combattere collaborando con compagni unici è una caratteristica importante di questo gioco."


[Originale]
Grazie al restyling a cui è stato sottoposto il sito ufficiale giapponese di Xbox One, sono stati diffusi alcuni nuovi dettagli relativi all'atteso Final Fantasy XV, che a quanto pare godrà di un interessante sistema di battaglia: "Final Fantasy XV include un high action system che non ha precedenti nella serie. Sfruttando le specifiche delle console di prossima generazione, i personaggi possono muoversi liberamente lungo tutto lo schermo. In aggiunta, il sistema di battaglia del party è ora più avanzato, e consente di godersi la battaglia in gruppo passando da un personaggio all'altro in maniera più strategica" è quanto si legge sul sito.

"Come l'erede al trono Lucis, che possiede l'ultimo cristallo al mondo, il protagonista Noctis e i suoi amici si ritroveranno improvvisamente coinvolti nella guerra" aggiunge il portale ufficiale giapponese di Xbox One.