Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Terzo making of di Child Of Light

Terzo making of di Child Of Light

Child of Light

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Gioco di ruolo

30 aprile 2014 - 2 luglio 2014 (PS Vita)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 25/04/2014
Ubisoft ha pubblicato la terza parte del "Making Of" di Child Of Light.

Il regno di Lemuria è in pericolo (trama)
La Regina Nera ha rubato il Sole, la Luna e le Stelle. Impersona Aurora, una giovane principessa dal cuore puro la cui anima ha raggiunto il magico regno di Lemuria. La tua missione sarà recuperare le tre sorgenti di luce, sconfiggere la Regina Oscura e salvare il regno e i suoi abitanti.

Caratteristiche principali

-Un'incredibile avventura ti attende!
Creato dal talentuoso team di Ubisoft Montréal con l'ausilio del motore grafico UbiArt Framework, Child of Light è un GdR ispirato alle fiabe.
Affronta uno straordinario viaggio nel vasto mondo di Lemuria, esplora i suoi paesaggi incantati e interagisci con i suoi abitanti in luoghi straordinari e pieni di segreti.

-l palpitante mondo di Lemuria (ambientazione)
Nel corso del tuo cammino per Lemuria farai incontri indimenticabili: amichevoli fatine e gnomi, ma anche pericolosi lupi e draghi oscuri.

-Affronta mostri e crudeli creature fantastiche (dinamica di gioco)
Aurora ha il potere di combattere le creature del buio e ripristinare le Luci Rubate. Combatti a fianco di Igniculus con il sistema a turni Active time battle.
La lucciola, tua alleata, può essere controllata da un altro giocatore, permettendoti così di condividere l'avventura con un amico.


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.