Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Primo trailer di Skylanders Trap Team

Primo trailer di Skylanders Trap Team

Skylanders: Trap Team

PS3, PS4, WII, WIIU, X360, XONE

Azione

Activision

10 ottobre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 24/04/2014
Activision ha pubblicato il primo trailer di Skylanders Trap Team, titolo in arrivo il prossimo 10 ottobre per PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, Wii, WiiU e Nintendo 3DS.

In Skylanders Trap Team, Kaos continua la sua missione per tentare di imporre il suo dominio su Skylands. Ha scoperto dove si trova la leggendaria Prigione Cloudcracker – una fortezza costruita interamente con una sostanza magica chiamata Traptanium e dove alcuni dei più famosi cattivi di Skylands sono rinchiusi. Nel tentativo di costruire il proprio esercito di nemici, Kaos fa saltare in aria la prigione, liberando così i cattivi più ricercati e spargendo frammenti di Traptanium sulla Terra sotto forma di Trappole. Tocca quindi ai Signori del Portale ora ricatturare tutti i cattivi fuggiti dalla prigione utilizzando le potenti Trappole di Traptanium e sconfiggere Kaos prima che sia troppo tardi! La nuova avventura offre un gameplay dinamico e vario caratterizzato da una profonda narrazione, ricco di avventura, combattimento, enigmi, mini giochi, attività, esperienze in stile platform e modalità co-operative drop-in/drop-out – tutto questo ambientato in un mondo meraviglioso.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.