Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA Sports UFC punta al successo di Fight Night Round 3

EA Sports UFC punta al successo di Fight Night Round 3

EA Sports UFC

PC, PS4, XONE

Sportivo

19 giugno 2014 (console) - 21 aprile 2015 (iOS - Android)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/04/2014
Brian Hayes, creative director di EA Sports UFC, ha dichiarato nel corso di una intervista di sperare fortemente che il suo nuovo gioco possa bissare il successo ottenuto da Fight Night Round 3, che riuscì addirittura a far dubitare agli utenti che quello che avevano davanti fosse a tutti gli effetti un videogame. In tal proposito, Hayes ha affermato che il team "sta passando molto tempo a lavorare sulla grafica", ed ha anche assicurato che il livello di dettaglio sarà molto alto nella modalità di creazione del proprio lottatore, grazie anche all'utilizzo della tecnologia Game Face, che ci consentirà di importare le nostre fattezze.

È stato tuttavia anche confermato che non sarà possibile condividere online il proprio combattente a causa di problemi legali a cui la software house andò gia incontro con Fight Night: capitò, ad esempio, che alcuni utenti creassero un pugile dalle fattezze estremamente simili a quelle di Rocky Balboa.