Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch Dogs: Ubisoft ha ingaggiato degli esperti per ogni piattaforma

Watch Dogs: Ubisoft ha ingaggiato degli esperti per ogni piattaforma

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/04/2014
Dominic Guay, senior producer del gioco, ha svelato in una recente intervista che per sviluppare al meglio Watch Dogs sono stati ingaggiati degli esperti per ogni piattaforma sulla quale verrà rilasciato il titolo, per permettere di sfruttare così a pieno i punti di forza e supportare l'architettura di ogni singola piattaforma. Guay ha confermato inoltre che il gioco supporterà il touchpad di DualShock 4, per quanto riguarda la versione PS4, mentre per il momento non ci sono piani per quanto concerne Kinect. Al termine dell'intervista Guay ha confermato che la versione per Wii U non è stata cancellata e maggiori dettagli in merito saranno rivelati quando il lancio del gioco per la console Nintendo sarà più vicino.
Ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile dal 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One mentre la versione Wii U giungerà più avanti nel corso dell'anno.