Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Diffusi nuovi dettagli per Transformers: Rise Of The Dark Spark

Diffusi nuovi dettagli per Transformers: Rise Of The Dark Spark

Transformers: Rise Of The Dark Spark

3DS, PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Azione

27 giugno 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/04/2014
Nella giornata di oggi sono trapelati nuovi dettagli per quanto riguarda Transformers: Rise Of The Dark Spark. Nella versione per Nintendo 3DS saranno disponibili più di 50 Transformers e i giocatori potranno tracciare le proprie prossime mosse su mappe dettagliate, mentre nella versione per console il gameplay sarà simile al gioco Transformers: La Caduta di Cybertron. Nel titolo ci saranno due mondi differenti che saranno collegati tra loro attraverso un'antica reliquia, che fungerà il ruolo di portale, conosciuta come Dark Spark. La storia su cui è incentrato Transformers: Rise Of The Dark Spark sarà focalizzata su un unico personaggio a cui ruoteranno attorno più di 40 personaggi, tutti giocabili.
Per il momento non sono stati svelati ulteriori per quanto riguarda le modalità di gioco presenti nel titolo.
Ricordiamo che Transformers: Rise Of The Dark Spark è atteso per quest'anno per Nintendo 3DS, PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.