Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Inizia l'International Tournament della PES League

Inizia l'International Tournament della PES League

Pro Evolution Soccer 2014

PC, PS3, X360

Sportivo

Italiano

Halifax

19 settembre 2013

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/04/2014
Halifax ci informa dell'International Tournament di PES 2014 attraverso questo comunicato stampa:

Terminato il campionato nazionale di Pro Evolution Soccer, PES League e il mondo dei tornei ufficiali continuano la loro attività con un tour itinerante che toccherà i centri commerciali di tutta l'Italia. INTERNATIONAL TOURNAMENT farà rivivere ai numerosi appassionati l'atmosfera della più importante competizione calcistica per Nazionali, attraverso una serie di oltre venti appuntamenti che da maggio fino a luglio inoltrato interesseranno in maniera capillare tutta la penisola.

La manifestazione, che come di consueto si baserà sul videogame di calcio PES 2014, si avvarrà di tutti i miglioramenti sia visivi che strutturali apportati dall’ultimo DLC rilasciato gratuitamente che contiene aggiornamenti per 9 squadre nazionali come Italia, Portogallo e Grecia, nuovi scarpini Nike, Adidas, Puma e Umbro, l’aspetto migliorato per oltre 60 giocatori ed il nuovo pallone adidas Brazuca.

Inoltre l’INTERNATIONAL TOURNAMENT avrà l’ulteriore finalità di presentare al pubblico il nuovo DLC ‘World Challenge’ che permette di giocare una modalità inedita pensata per vivere da protagonisti la massima competizione internazionale dello sport più bello del mondo.

Il DLC ‘World Challenge’, recentemente uscito in digital download per PS3 e X360 al prezzo di €9.99, include la nuova Coppa Internazionale che da la possibilità agli apPESsionati di guidare la loro Nazionale o il loro giocatore preferito alla gloria nella competizione calcistica più importante al mondo gestendo ogni aspetto del loro team dai gironi di qualificazione alla finale.

Organizzati in due giorni, sabato e domenica, gli appuntamenti dell’INTERNATIONAL TOURNAMENT riprenderanno la collaudata formula di gioco “Chi vince resta in campo”: apprezzatissima struttura che permette di giocare e divertirsi con la massima libertà.

Calcio reale e calcio virtuale si intrecciano ancora una volta grazie all'atmosfera elettrizzante tipica degli eventi ufficiali, e agli speciali allestimenti a tema all'interno dei centri commerciali, che faranno da sfondo a speciali tornei tra squadre Nazionali.