Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati nuovi dettagli e informazioni su H1Z1

Svelati nuovi dettagli e informazioni su H1Z1

H1Z1

PC, PS4

Survival horror

15 gennaio 2015 (Accesso anticipato)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/04/2014
Durante un evento livestream su Twich TV, Jimmy Whisenhunt e Tom Schenck, rispettivamente game designer e direttore tecnico di Sony Online Entertainment, hanno svelato nuovi dettagli e informazioni per quanto riguarda H1Z1. I due hanno confermato che ci sarà un accesso anticipato al gioco via Steam e che costerà 19,99 dollari. Il livello di difficoltà del gioco è calibrato verso l'alto, dal momento che da una parte gli zombie saranno molto pericolosi, specie se incontrati in gruppo (al punto che hanno consigliato di scappare nel caso si dovessero incontrarli durante le prime fasi di gioco), e dall'altra sarà molto raro poter trovare delle pistole. Whisenhunt e Schenck hanno definito H1Z1 come un titolo di “sopravvivenza tattica” o come un simulatore di sopravvivenza che non esclude però il divertimento.
Il deserto dove sarà ambientato il gioco sarà popolato da cervi e da lupi. Questi daranno la caccia ai primi mentre gli zombie proveranno a uccidere entrambi.

Ricordiamo che H1Z1 è un titolo in via di sviluppo per PC e per PlayStation 4.