Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch Dogs: diffusi nuovi dettagli sul personaggio di Aiden Pearce

Watch Dogs: diffusi nuovi dettagli sul personaggio di Aiden Pearce

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 16/04/2014
Nella giornata di oggi sono stati svelati nuovi dettagli circa Aiden Pearce, protagonista di Watch Dogs, e circa alcuni fatti che hanno colpito lui e la sua famiglia.
Aiden è un single senza figli e la sua famiglia è stata colpita da un tragico evento, cioè l'uccisione della nipote del protagonista, Nicole Anne Pearce. Aiden decide quindi di prendersi cura dei figli di Nicole e allo stesso di vendicarsi dei responsabili della morte della nipote, in quanto si sente in parte colpevole della sua scomparsa, dal momento che Nicole è stata uccisa per errore da uomini che davano la caccia allo stesso Aiden; nel tentativo di trovare vendetta, verranno scoperti segreti e verità inaspettate.

Ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile dal 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One mentre la versione per Wii U verrà rilasciata successivamente.