Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Titanfall: nuove modalita' e features saranno sempre gratuite, solo le mappe a pagamento

Titanfall: nuove modalita' e features saranno sempre gratuite, solo le mappe a pagamento

Titanfall

PC, X360, XONE

Sparatutto

EA

13 marzo 2014 (PC, Xbox One) - 11 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 15/04/2014
Il game director di Respawn Entertainment, Steve Fukuda, ha comunicato in occasione del PAX East 2014 che i giocatori riceveranno i vari update per Titanfall in forma del tutto gratuita, almeno per quanto riguarda l'implementazione di nuove features e modalità extra.
Tra i DLC, gli unici contenuti a pagamento saranno infatti le mappe, permettendo ai giocatori di ottenere dunque un'esperienza di gioco completa anche con la versione "liscia" del gioco, e dando la possibilità di decidere se spendere il proprio denaro in contenuti addizionali che comunque non modificano il gameplay.
Fukuda ha inoltre detto che è nelle intenzioni del team migliorare la comunicazione con la propria player base, annunciando di volta in volta su quali aspetti del gioco il team si stia concentrando e il motivo delle varie scelte.
Il game director ha finito l'intervista invitando i fan a continuare a fornire dei feedback, ritenuti molto utili. Fukuda ammette che non tutte le proposte potranno venire accontentate, ma lo staff è in ascolto per seguire i desideri dei fan.