Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony svela nuova dettagli per H1Z1

Sony svela nuova dettagli per H1Z1

H1Z1

PC, PS4

Survival horror

15 gennaio 2015 (Accesso anticipato)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/04/2014
John Smedley, presidente di SOE (Sony Online Entertainment), ha diffuso nuovi dettagli in merito a H1Z1. Il gioco, stando alle dichiarazioni di Smedley, avrà una mappa più grande di quella di PlanetSide 2 e nel titolo sarà possibile fare cose che non è possibile effettuare in altri titoli, come per esempio interagire con il fuoco e bruciare alberi. H1Z1 sarà un po' diverso dai titoli survival horror con zombie presenti attualmente sul mercato, dal momento che ogni singolo zombie avrà una propria intelligenza artificiale e risponderà in maniera differente alle situazioni e non attraverso schemi programmati.
Smedley ha dichiarato infine che non sarà sufficiente trovare un auto per poterla utilizzare, ma bisognerà anche trovare una batteria e delle candele per farla funzionare, con lo scopo di rendere questo titolo impegnativo e difficile. Ricordiamo H1Z1 è atteso per PC e PlayStation 4.