Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GOG da' il via alla promozione Battle of the Games: si vota per le offerte di domani

GOG da' il via alla promozione Battle of the Games: si vota per le offerte di domani

GOG.com

APPLE, PC

Servizio disponibile dal 2008

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 14/04/2014
Il celebre network di digital delivery GOG dà il via alla promozione Battle of the Games. Cliccando sul link a fondo news potrete capirne facilmente il funzionamento, e potrete approfittare ovviamente di una serie di sconti interessanti su una manciata di titoli.
Sei sono i giochi in offerta quest'oggi, con tagli prezzo che arrivano anche fino all'80%, dandoci la possibilità di acquistare il primo The Witcher ad appena 1,99 dollari, mentre il secondo capitolo viene venduto ad appena 3,99 dollari.
E' inoltre possibile votare per le offerte di domani, fra la triade Chaser, Red Faction, Red Faction II e il blocco Unreal, Unreal Tournament, Unreal II. Il gruppo vincitore vedrà applicarsi nella giornata di domani uno sconto del 75%, mentre il perdente sarà scontato del 60%.
Come al solito per GOG vi ricordiamo che tutti i giochi sono DRM free, con file eseguibili scaricabili direttamente sul vostro hard disk e utilizzabili su altri PC sprovvisti di connessione a internet.